sabato 28 dicembre 2013

Meraviglioso

Tu.
Tu che cancelli gli ultimi 9 mesi e come una fenice ti bruci e rinasci dalle tue stesse ceneri. 
Tu che ora sei una persona a 360 gradi, che mi hai fatto provare un ventaglio di emozioni e sentimenti da far girare la testa, che mi hai spianata come un panzer sulle strisce e mi hai ripresa per cullarmi in una bolla d'amore e sudore. 
Tu.
Che non te ne vai da qui dentro nemmeno adesso. Perchè mi hai aperto il tuo mondo e mi hai fatto capire di avere sempre avuto ragione. 
Perchè tu sei me.
E io sono te.
E il Destino ancora una volta ha accompagnato la mia mano affinchè le azioni venissero compiute. Ora so il perchè. 
Qualsiasi cosa accadrà ora so. E ti tengo stretto come se la tua fosse la mia di vita. Perchè se anche così non sarà, io fluttuerò leggera. Adesso posso. 

Grazie..."average person"

Nessun commento:

Posta un commento