martedì 3 dicembre 2013

Heart-shaped eyes

Com'era quella storia per cui non mi piacciono le sorprese e blablabla?
Ok, non è vero. O meglio, ci sono sorprese e sorprese. L'ultima ricevuta ad esempio fa parte di quelle cose vorresti succedessero tutte le sere. Anche se sai che in tal caso non farebbero più lo stesso effetto.

Wow. Come ravvivare i ricordi in un nanosecondo. Rendere vivido ciò che è effettivamente sempre presente, ma con una concretezza infinita. Come si fa a non volerti bene?!
Non parlo di "sempre", di "mai", di chissà cosa di trascendentale, ma sapere certe cose mi rende (quasi) la persona più felice del mondo. Una parentesi che se ne andrebbe solo in un caso. Ma intanto mi tengo i miei sorrisi perchè sono i regali più preziosi che mi puoi fare. 

Heart-shaped eyes.

Nessun commento:

Posta un commento