martedì 6 agosto 2013

That's how it is

Sembra essere tutto così veloce...
Sono gli episodi tristi a fare più scalpore. Leggi la notizia, la vivi, magari conoscevi quella persona bene, di vista o nemmeno l'avevi mai immaginata. Eppure in quel momento la guardi negli occhi e la "senti". O forse senti soltanto che tu la Vita che scorre nelle vene ce l'hai ancora e a quel punto tutta la vagonata di pensieri negativi, stronzate apocalittiche che ti attraversano il cervello a cadenza quasi regolare si trasformano in forza, in voglia di fare, strafare e mandare affanculo a piene mani tutti gli idioti che a questo mondo vivono accozzati agli altri, cercando di rovinare le esistenze altrui, poveri della loro misera quotidianità. 
Ah, come scorre, come passa tutto con la rapidità di un soffio. Continuo a ripetermi che non voglio avere rimpianti perchè già qualcuno vecchio e chiuso nel cassetto della memoria c'è. Solo che...solo che troppo spesso la razionalità e il mio (nostro. Sì, parlo anche per TE) attaccamento al lavoro e alla volontà di non deludere le persone va a discapito di quello che veramente in vita ti fa essere felice e provare quelle emozioni shakeranti che anche adesso mi pervadono al solo pensiero.

Detto questo, probabilmente non molto cambierà in termini di routine quotidiana. Ma si sa, I don't give up. Never, never, never give up ;)

Nessun commento:

Posta un commento