mercoledì 19 aprile 2017

Fermo immagine

Qual è il momento che più mi manca?
Quando ci addormentavamo senza accorgercene, nudi, uno nelle braccia dell'altro, sfiniti eppure ebbri d'amore.
Un incastro perfetto; io con la testa posata sul tuo petto, come se quella volta dio avesse creato l'incavo del tuo torace proprio della misura giusta per farci stare il mio viso.
Ecco, quel momento essenziale è ciò che più mi manca. E che tutt'ora toglie il respiro. Io, che di incastri perfetti non ne ho visti mai e mai ne vedrò.
Io, che credo nelle emozioni, ma che troppo spesso mi ritrovo a combattere ciò che non c'è.
Io, che vedo negli occhi degli altri una persona sempre diversa eppure ogni volta con lo stesso esito.
Io, che appaio e scompaio dentro un film a colori che in realtà si frantuma in un fermo immagine sbiadito.
Io, che con la mente posso tanto, ma che resto sempre così incompleta. Alla ricerca di qualcosa, perché del niente non me ne faccio più nulla.

Nessun commento:

Posta un commento