martedì 15 ottobre 2013

of Light and...

Ecco, si è bruciata di nuovo.
Nemmeno il tempo di riavvitarla con soddisfazione per godersi tutta la luce calda...che in un attimo è di nuovo tutto buio.

Ci scommetto, c'è un problema al sistema centrale o comunque qualche ostacolo che non ha nulla a che fare né con la lampadina, né con il mio modo di avvitare. Vuoi vedere che è un problema senza soluzione?!

Naaa, a tutto c'è una soluzione. Altro che "la vita fa schifo". Altro che star lì ad aspettare che le belle occasioni ci cadano in testa per caso. Troppo comodo, troppa poca intraprendenza. E poi ti trovi gente che dopo 4 anni ancora sta a pensare a cosa ha sbagliato al tempo, ad elemosinare una parola, inconsapevole del fatto che sta ancora fallendo.  O chi, tronfio di convinzione e pomposità, pensa che basti una misera immagine ogni tanto ad alleviare il non-perdono e ritrascinare una mente risanata nel turbinio mortificante. 

No, in generale e in ogni settore vorrei sapere che non vedremo cosa ci porta il futuro, che non staremo fermi/e ad aspettare, perchè il futuro lasciato andare senza una direzione ti porta solamente ad infilarti in solitaria in quel piccolo letto senza la voglia di interagire con il mondo. Allora qui sì che potresti dire "life sucks". E senza haha.. 


Nessun commento:

Posta un commento