sabato 13 aprile 2013

Il sole va da ovest a est

E se poi ti succede qualcosa che nel giro di qualche ora e per 10 giorni di fila ti riarreda il cervello?!?!?!

Questa vita continua ad andare avanti altrochè, nonostante la voglia di evadere da un posto che sta stretto e dalla mentalità ad imbuto di certe creazioni umane. E meno male che in molti se ne stanno accorgendo. 
Ad ogni modo gli orizzonti si allargano sempre più ed essere circondata, fisicamente e non, da chi l'entusiasmo ce l'ha di natura aiuta molto. Dopo un anno di esperienze a 360° ancora penso a quanto ogni settimana avvenga qualcosa di meravigliosamente nuovo, in cui tutte le forze si concetrano perchè il risultato ci sia e obiettivamente la soddisfazione diventa palpabile. 
Nella mente e nel cuore ho un misto di sentimenti per una volta non contrastanti e ringrazio questa forza vitale che continua a seguirmi. Sono orgogliosa. Sì lo sono di me, di te e di noi, quel "noi" che in base all'angolazione si compone di due e di quattro, in settori così diversi ma così vicini. Ultimamente i racconti di certe situazioni mi fanno fermare a ragionare e comprendo quanto sia inutile fare programmi a lungo termine o soffermarsi sull'inutilità e superficialità di alcuni tratti di vita. A tutti quelli che stanno male urlo un "Never give up" con tutto il cuore, ai miei amici vecchi e nuovi sorrido compiaciuta con la voglia di stringerli forte per il solo fatto di esistere e a chi travisa ogni mia parola inventando una vita parallela che nemmeno io conosco....grazie, questa è creatività allo stato puro ;)

Nessun commento:

Posta un commento