martedì 22 maggio 2012

Maggio atipico

No, non ti ho abbandonato.
Ma è vero come poche altre cose al mondo: scrivo se sto male, scrivo se ho bisogno di sfogare un disagio, scrivo se sono nervosa, incazzata, scazzata, se mi viene da piangere, se devo sfogarmi.
Quest'ultimo periodo è stato assolutamente denso di novità, sono partiti da zero dei progetti di lavoro, d'amore, di tutto un pò. A new work, two new works, a new love.....just ONE love :) 
Ora sono effettivamente un pò stanca, ho il fisico provato e la voglia di viaggiare, ma per troppi motivi non è il motivo né per fermarsi né per aspettarsi qualcosa. Quindi avanti così, sguardo sempre dritto, testa alta.
Ho letto delle righe che mi hanno lasciato qualcosa prima, le riporto tra virgolette, anche se non so di chi siano:

"O E' BIANCO O E' NERO. IL GRIGIO ESISTE SOLO QUANDO LA POSTA E' ALTA, ANZI ALTISSIMA.
La stima che si ha per se stessi è più di qualsiasi presunzione altrui.Si cresce e le esperienze passate alimentano la forza interiore.Troppe parole che stancano, che mandano in corto circuito il sistema, e allora ci si chiede: " ne vale la pena?"...No, energie sprecate...perchè ancora appartengono a qualcun altro.Il magma confusionale è ben lontano e diverso da quello passionale. Non si può legare con una corda di parole "inutili" chi ha voglia di volare. Solo corde di fili di seta hanno tale pregio.Distinguere le apparenze dalla realtà concreta, il vero dal falso, capire, insomma, ciò che "è" e ciò che accade. 
Conoscere è sempre scegliere."


Bianco o nero. Quante lotte. Ma è così, per me non cambia. Come ho sempre detto sono così, niente trucco, niente inganno, prendere o lasciare. 

Tutto il resto è menzogna.

Nessun commento:

Posta un commento